Qualità artigianale

Lo stabilimento “I Sapori del Vallo” ha sede a Sassano, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in provincia di Salerno. L’azienda sorge in un territorio dove il rispetto della natura e l’accoglienza delle persone rappresentano ancora valori indissolubili, su cui la famiglia Calandriello ha fondato le basi del proprio modus operandi.

I Sapori del Vallo” è un’azienda giovane, che utilizza tecnologie all’avanguardia sempre nel rispetto delle tecniche di produzione artigianale. L’organizzazione del lavoro all’interno dell’azienda si fonda sulla profonda collaborazione tra i membri della famiglia Calandriello ed il suo staff specializzato.

Tutti sono parte integrante del processo di sviluppo ed apportano un contributo importante, a partire dalla scelta delle materie prime per la realizzazione di prodotti di alta qualità artigianale.

Per venire sempre più incontro alle esigenze di innovazione e crescita imprenditoriale, è attualmente in costruzione il nuovo stabilimento nella zona industriale di Sassano.